Home / Cronaca / Caltanissetta, scontro sulla Ss 640: ferito agrigentino

Caltanissetta, scontro sulla Ss 640: ferito agrigentino

Sono gravi le condizioni di Sergio Siracusa, 46 anni, di Agrigento, rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri. Teatro del sinistro frontale tra un’autovettura e un autoarticolato il rettilineo di contrada Grottadacqua, in territorio di Caltanissetta, lungo la strada statale 640. Un urto violento, avvenuto al km 47+600 dell’arteria dove in alcuni tratti sono ancora aperti i cantieri per il raddoppio.

Siracusa stava rientrando verso la Città dei Templi dove risiede a bordo della sua Volkswagen Passat station wagon. Pare che il conducente abbia improvvisamente perso il controllo della vettura, invadendo la corsia opposta da cui proveniva un autotrasportatore calabrese, il trentatreenne Gerlando Brescianini di Crotone che era al volante di uno Scania proveniente da Aragona dove aveva caricato mangime per animali. E con la merce stipata nel rimorchio, il camionista era diretto verso l’autostrada per ritornare verso la Calabria. Brescianini, a seguito dell’impatto che non è riuscito ad evitare, ha riportato lievi contusioni. Fin da subitol’agrigentino è apparso grave rimasto incastrato nell’abitacolo dove è stato soccorso dai medici e dagli infermieri del 118 che l’hanno stabilizzato sul posto e successivamente trasferito al Pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Sulla dinamica dei fatti stanno indagando gli agenti della Polizia Stradale di Caltanissetta.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Torna su